sabato 17 ottobre 2015

1a GIORNATA INFRASETTIMANALE C7 - MOZZO


CAMPIONI IN CARICA.. BUONA LA PRIMA!

Iniziano bene i Bidoni, campioni in carica Bergamo Tornei dello scorso anno.
Al termine di una partita combattutissima, vincono 8-6 e conquistano i primi tre punti in palio.
Trascinati dal solito bomber, i ragazzi guidati da mister Alessandro Caporali vincono 8-6 contro un ottimo Real Sud, che da del filo da torcere ai campioni in carica per tutta la partita. Il gol del'8-6 spegne le speranze di pareggio ma questa prestazione è sicuramente un punto di partenza per la loro stagione!

Match spettacolare fra Olfez fc e Transalcolica. Finisce 8-6 per gli Olfez ma anche la Transalcolica sarà sicuramente una squadra da tener d'occhio. Sotto di più reti, cercano il rimontone e per poco non ci riescono. Il rigore sbagliato e poi subito a 2 minuti dalla fine li condanna alla sconfitta.
Ottima prestazione degli Olfez, che gioca a tratti un buonissimo calcio. Manca ancora la condizione perfetta ma la squadra c'è, i primi tre punti anche.

                                     

Il ritorno dei Desperadòs! Campioni nel 2014, usciti in semifinale lo scorso anno.. i Desperadòs cambiano mister ma non i propri obiettivi. Subito un 6-2 per dire alle altre squadre: "ci siamo anche noi!". Buonissima prestazione contro il Real Minions, che deve ancora sistemare i meccanismi soprattutto in difesa.

Pareggio spettacolare fra I have a drink e Sporting United. Due squadre nuove, ma ottime sia in difesa che in attacco. Comincia benissimo lo Sporting United che chiude il primo tempo in vantaggio senza subire reti. Secondo tempo di fuoco degli I Have a drink che riescono meritatamente ad agguantare il pareggio.

Altro super match quello fra B&B io e Caterina e Celtic Le Matte. Vincono i primi per 6-5 al termine di una gara combattuta ma corretta. Botta e risposta continua, il Celtic non riesce ad agguantare il pareggio ma siamo sicuri che i ragazzi di capitan Galbiati daranno del filo da torcere a chiunque. B&B al comando con i primi tre punti conquistati, e sicuramente daranno battaglia per non perdere quella posizione.

Vola il Project Impianti che con un sonoro 4-0 strapazza il Prosecco. Difesa super e ottimo attacco. Abbiamo una nuova pretendente per il titolo?  Da rivedere il Prosecco, che esce con le ossa rotte dal primo incontro della stagione ma avrà il tempo per rifarsi e conquistare i primi punti. Ci proveranno sicuramente già dalla prossima giornata.

Classifica
  
Bidoni3
Desperadòs3
Olfez F.C.3
Project Impianti3
B&B Io e Caterina3
I Have a drink1
Sporting United1
Real Minions0
Prosecco0
Real Sud0
Transalcolica0
Berghem Celtic Urgnanese0


Nessun commento:

Posta un commento